Casa indipendente in vendita Viale dei Mille 17, Castel del Piano
Centro231mq
8locali

Terratetto in Via dei Mille 17, Castel del Piano (GR), disposto su più livelli e composto da soggiorno, cucina, tre camere, bagno, locali accessori al piano terra e corte esclusiva, oltre fabbricato adiacente.
Nel centro di Castel del Piano, con accesso diretto dalla via pubblica, proponiamo un terratetto di ampia metratura sviluppato su più livelli, caratterizzato da spazi generosi e interessante potenziale di valorizzazione.
L’immobile si sviluppa su piano terra, primo, secondo e sottotetto. Al piano terra si trovano l’ingresso, un locale ad uso negozio con wc e un magazzino collegato anche alla parte tergale. Salendo al piano primo si sviluppa la zona giorno con cucina e ampio soggiorno luminoso. Il piano secondo ospita la zona notte composta da tre camere da letto, bagno e disimpegno.
Completa la proprietà una corte esterna esclusiva, oltre alla presenza di un fabbricato adiacente, anch’esso sviluppato su più livelli, che rappresenta un’ulteriore opportunità di recupero e valorizzazione, seppur attualmente privo di titolo edilizio.
La struttura è in muratura portante con elementi tipici della tradizione locale, come pavimenti in cotto e scale in pietra, ma l’immobile si presenta in condizioni manutentive mediocri, con necessità di interventi di ristrutturazione, in particolare per quanto riguarda infiltrazioni, finiture e impianti.
Soluzione ideale per chi è alla ricerca di una proprietà da personalizzare, adatta sia come abitazione principale che come investimento, anche grazie alla presenza dei locali accessori e del secondo fabbricato con potenziale sviluppo.
PROFESSIONE ASTE
...
Aggiornato il 3 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:1
- Locali:8
- Metri quadri:231
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:3
- Asta:sì